MEMEnto [g]audere semper

E lo sapevo che, prima o poi, qualcuno mi ci avrebbe tirata dentro🙂
Ci ha pensato Palmy e, visto che è una roba tra prof (oddio, non so dov’è incominciata, ma gli ultimi passaggi…) non posso tirarmi indietro.
Ovviamente non citerò quelli che ho visto essere presenti negli ultimi tiri di dadi, ma di buoni blog scolastici – o comunque profgestiti – ce ne sono parecchi, e quindi approfitterò dell’occasione per citarne qualcuno, come prescritto.

Queste le regole del gioco:
Indicare il blog che vi ha nominato con annesso link.
•Descrivere le regole di svolgimento
•Scrivere 6 cose che si preferisce fare
•Nominare altri 6 blog tramite i quali dovrebbe proseguire il meme
•Lasciare un commento su tutti e 6 i blog appena citati

Dicevo, mi ha citata Palmy, a sua volta citata da Salvomenza, a sua volta citato da Annarita che fu citata da Enzo che… o vè, non è un prof😀
Però è comunista dichiarato. Perla rara, di questi tempi.

Ora ottempero:
6 cose che mi piace fare
Occorre una precisazione: sarebbe più corretto “che mi piacerebbe fare più spesso”

1) Saltellare per la blogosfera.
2) Rovistare su e-bay (adoro le tazze da tè inglesi vittoriane e edoardiane, quelle decò e quelle giapponesi della stessa epoca).
3) Frugare le pagine di victoriassecret alla ricerca di costumi, che regolarmente non acquisto, pensando a quando sarò acciottolata in riva al mare.
4) Annoiarmi in riva al mare pensando a quante cose potrei fare davanti al monitor.
5) Fare il creme caramel.
6) Andar per librerie e mercatini di brocantage tirando occhiate alle vetrine fashion sognando una vita in rosa shopping.

ed ecco i 6 blog:

Buona vita, come scrive Agati 😉

(e ora mi tocca andare a lasciare un commento a ciascuno… lo faccio questa sera eh!)

4 Risposte

  1. In effeti, cara, il mio carissimo amico Enzo (nonché fedelissimo lettore e fan irriducibile) è stato in primis nominato da me! Il birbante ha però pensato di mandarmi in loop, nominandomi a sua volta!

    Hai una figlia? Anch’io! Ha 13 anni ed è una peste…ho anche un figlio…un amore, assennato e collaborativo:)

    Vado a preparare la pappa e poi ti linko su Scientificando…mi stai troppo simpatica;)

    Lo so che passi dai miei blog…però lascia una traccia eh?

    A presto e grazie del link:)
    annarita

  2. Va bene😀
    Ora penso alle sei cose
    E poi ai sei prof da tirar dentro…

  3. Grazie per la nomination e soprattutto per la spiegazione: le scarpe hanno bisogno di affetto! Comunque, mi avevano già tirata in questo Meme, ergo rimando tutti al mio passato post.

  4. aah! faraona,
    grazie tantissime per avermi pensato!
    come Milady però, sono già stata coinvolta da due amici in questa catena.
    E, con un po’ di … fatica ho partecipato!
    No, dai, non è che non mi piaccia giocare, noo, non lavoro così tanto, anzi, mi sembra di non fare mai abbastanza!
    E’ che i “meme”, tout court, non mi piacciono.
    Mi puzzano di “collezione di link”.
    E’ inutile, non sono una vera blogger! Ma… io *non voglio* essere una blogstar!🙂
    grazie Faraona cara!
    un salutone,
    g.

Lascia un commento

