Geografia flash 2

word.jpg
Proprio divertente il gioco segnalato da La Prof (grazie prof!)
abbiamo pure fatto una gara io e mio marito😀
(ho vinto io, ma con poca soddisfazione… un punteggio vergognoso, sob!)
Lo trovate qui.

2 Risposte

  1. Se può consolare, non riesco a mettere la bandierina a meno di cinquantadue chilometri da Milano. Figuriamoci Ouagadougu!
    (però i miei alunni stanno diventando bravi🙂

  2. pensa, io sono riuscita a piazzarla in velocità a pochissimi km da roma (nn ricordo… mi pare 12..) ma per puro… ehm… per pura fortuna😀
    per il resto… bè, ci sono cose che non sapevo di sapere o, molto più probabilmente, ho molto… ehm.😀

Lascia un commento

